E' Morto Proof Dei D-12

« Older   Newer »
  Share  
PunkRazio™
view post Posted on 22/4/2006, 10:09




Proof (D12) ucciso in una sparatoria
Il rapper, amico intimo di Eminem, aveva pure recitato nella pellicola "8Mile"

Proof, musicista del collettivo D12 e amico intimo della megastar Eminem (è stato pure testimone, lo scorso gennaio, al suo matrimonio già concluso con un frettoloso divorzio...), è stato ucciso a Detroit da un colpo di pistola in seguito a una rissa scoppiata nel CCC Nightclub lungo la 8Mile (l'estesa circonvalazione della città in questione) .

8Mile, per macabra ironia, è anche il titolo del fortunato film in cui Eminem ha recitato assieme a Proof nel 2002; secondo la ricostruzione degli agenti, una banale collutazione scoppiata alle 4 del mattino ha portato all'esplosione di alcuni colpi di pistola con cui sono morte due persone (una accidentalmente) tra cui lo stesso rapper.

Proof (il cui vero nome era Shaun Holton) aveva fondato i D12 e, in loro compagnia, era arrivato al successo grazie ai due album del gruppo Devil's Night del 2001 e D12 World di tre anni dopo. Una grave perdita per il mondo del rap quella del detroitiano.


Prime rivelazioni sulla morte del rapper Proof dei D12

Sarebbe stato Proof ad aprire per primo il fuoco. Questa la prima conclusione nelle indagini in corso sulla morte del rapper in un locale di Detroit martedì mattina (vedi News). Tutto sarebbe iniziato con un’animata discussione alle 4:30 del mattino dello scorso 11 aprile all’interno del club C.C.C. sulla 8 mile road e culminata con uno sparo da parte di Proof all’indirizzo del 35enne Keith Bender ed almeno quattro arrivati da un uomo non ancora identificato che hanno colpito il rapper due volte in testa, una allo stomaco e una al petto. Trasportati all’ospedale St. John Conner Creek, Proof è stato dichiarato morto ancora prima dell’arrivo, mentre Bender è stato definito in condizioni molto critiche. Proof (vero nome Deshaun Holton, 32 anni), è stato il testimone alle recenti seconde nozze di Eminem con Kim Mathers e, ironia della sorte, nel video di “Like toy soldier” il rapper interpretava il ruolo di un uomo che combatteve in ospedale tra la vita e la morte dopo una ferita d’arma da fuoco. Membro del gruppo D12 e amico d’infanzia di Eminem, Proof lascia cinque figli.

Poveraccio... R.I.P
 
Top
The Gangsta-Rapper
view post Posted on 28/12/2007, 14:01




Sapete amici e amiche rappers,
la morte di Proof dei D12 è stata una grande perdita per il gruppo, ma specialmente per Eminem, perchè come sapete tutti, loro erano molto amici; si consideravano fratelli e questo di sicuro ha sconvolto Eminem. La cosa fondamentale da fare quando ci si trova in queste situazioni, non è dimenticarlo, ma è ricordarlo col cuore e i bei ricordi.
Anch'io sono stato in questa situazione 2 anni fa, e posso dire che non scorderò mai il mio fratello rapper. PROOF REST IN PEACE.
One Love per tutti.
 
Top
loris1994
view post Posted on 20/10/2008, 13:06




...che tragedia...
 
Top
2 replies since 22/4/2006, 10:09   986 views
  Share