Crea la Mascotte!, Concorso Grafico

« Older   Newer »
  Share  
N i k e ~
icon2  view post Posted on 15/9/2008, 14:59




Crea la Mascotte!


Concorso Grafico.

Apro questo topic spiegandovi come si terrà questo concorso.Se fatto bene quest'ultimo risulterà molto simpatico e divertente.
Bene ogni componente dell'ANIME GAMES (Per chi vorrà partecipare) dovrà creare una mascotte del forum.Non dovrà essere niente di complicato.ma un pupazzetto o qualsiasi cosa di molto semplice.

Tecniche che potranno essere utilizzate:

Tecnica del Vectorize: Con lo strumento pen tool realizzerete il vostro lavoro.

Tecnica del Pixel: Con lo strumento matita dovrete creare il vostro lavoro che alla fine risulterà come una gif più o meno simile a questa. :fiufiu: Ma non dovrà essere cosi piccola perchè dovrà fare la sua bella figura sulla home del forum.

Dimensioni:

Fate a piacere ma non devono superare i 150x150.Qualcosa di troppo grande per essere apprezzata deve esse perfetta.Se ne siete capaci fate pure.=)




////////////////////////////////////////////////////////////



Parteciperò anchio ma la migliore mascotte si deciderà con un sondaggio quindi non ci sarà un giudice.Spero che parteciperete in molti.Non importa se il vostro lavoro non è perfetto.L'importante è divertirsi!





Buon Lavoro
 
Top
Twilight~
view post Posted on 15/9/2008, 16:29




ci ho provato, ma mi è venuto talmente brutto che non provo nemmeno a postarlo xD
ho capito che con la matita faccio schifo ù.ù
 
Top
N i k e ~
view post Posted on 15/9/2008, 16:45




Con la matita intendevo come gli sprite dei pokemon se hai mai giocato ad un GDR ^______^.Posto la mia? *______*



Vi fa anche gli occhi dolci.u.u




Bhe comè?Uffi.I contorni si sono rovinati.provo a rimediare.
 
Top
Twilight~
view post Posted on 15/9/2008, 16:48




:asd: a me piace moltissimo *____*
 
Top
N i k e ~
view post Posted on 15/9/2008, 16:50




*______* XDXD.Ho provato a ritracciarla.

C'è anche la versione GIRL:

 
Top
~Francy™
view post Posted on 16/9/2008, 18:36




Carini ^^
 
Top
5 replies since 15/9/2008, 14:59   193 views
  Share